Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviare a te pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualsiasi suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

23 OTT
Almanacco
Registrati

Cosa fare in caso di sinistro

Assicurazioni In questo Canale:

Cosa fare in caso di sinistro

A proposito di:

In caso di sinistro nel corso di un viaggio è necessario telefonare immediatamente alla centrale operativa per comunicare l’avvenuto sinistro o per richiedere le prestazioni di assistenza necessarie

In caso di sinistro nel corso di un viaggio è necessario telefonare immediatamente alla centrale operativa per comunicare l’avvenuto sinistro o per richiedere le prestazioni di assistenza necessarie all’occorrenza.


Poi bisogna far seguire, nei termini contrattualmente previsti, la regolare denuncia di sinistro accompagnata dalla documentazione necessaria, espressamente riportata nelle condizioni contrattuali, per l’istruzione della pratica di rimborso o di indennizzo.